Innotrans, salone mondiale della tecnologia dei trasporti copre una superficie espositiva di 200.000 metri quadrati.
Innovazioni, anteprime mondiali, l’industria ferroviaria mondiale riunita su un unico straordinario palcoscenico. Satferr srl , sarà presente anche a questa edizione all’interno del Gruppo Omnia per presentare tutte le novità per l’anno 2018.
Hall 22/203
Vi aspettiamo dal 19 al 23 settembre!
News
Anche quest’anno Satferr S.r.l., insieme al gruppo OMNIA (Bonomi S.p.a. e GCF S.p.a.), parteciperà alla dodicesima edizione della International Railway Infrastructure Exhibition Infrarail, che si svolgerà a Londra dall’1 al 3 maggio 2018.
La fiera, la cui prima edizione risale al 1994, è uno showcase di primo piano per l’innovazione tecnologica nel settore e mette in luce le più avanzate competenze di alto livello. Al centro delle tematiche di quest’anno, il cui motto è Inspiring Better Rail Networks, i progetti di elettrificazione, la ferrovia digitale e l’espansione del sistema di metropolitana di Londra, ma anche la connettività tra le varie città nel nord dell’Inghilterra. La prospettiva futura a breve termine, per il mercato inglese, è estremamente accattivante per gli operatori e si prevedono numerose ed interessanti opportunità di lavoro per i fornitori negli anni a venire.
Un evento dalle molte sfaccettature, che combina espositori, un solido programma di discorsi, seminari tecnici, aggiornamenti di progetto e forum di discussione e che costituisce un punto di riferimento per tutto il mondo ferroviario.
Il gruppo OMNIA ti aspetta allo stand E18.
1997 -2017 un ventennio di Satferr S.r.l.
Da piccolo studio tecnico a conduzione famigliare ad azienda strutturata: negli anni ci siamo evoluti in una realtà che oggi riunisce ben 11 professionisti con competenze variegate e sinergiche e si avvale di collaborazioni esterne di elevato profilo per completare ed integrare il livello dei servizi offerti.
In questi anni, abbiamo creato e sviluppato, in partnership con Gruppo Bonomi S.p.a. e G.C.F. S.p.a., il progetto Omnia, ad oggi Standard RFI Spa sia per linee lente che per linee Alta Velocità.
Il nostro brevetto è riconosciuto ed apprezzato anche al di fuori dei confini nazionali, come ad esempio in Inghilterra, Marocco e Turchia.
Sono stati vent’anni di crescita, professionale ed umana, che non possono che costituire una base dinamica per una costante evoluzione: Satferr è pronta ad affrontare le sfide del futuro!