Reinvestiamo esperienza e competenze
Satferr s.r.l. nasce nel 1997: il suo fondatore, Giuseppe Porreca, forte di quasi quaranta anni di esperienza sul campo, decide di dare continuità e un abito nuovo alle conoscenze acquisite nel tempo, offrendo un servizio di progettazione completo, approfondito e soprattutto, “su misura”.
Ingegneria e tecnologia ferroviaria
L'esperienza acquisita ed il dinamismo di uno staff giovane ed ambizioso danno la possibilità a Satferr di crescere e di strutturarsi nel tempo. Nato come studio di progettazione elettro-ferroviaria, oggi Satferr si presenta come studio di Ingegneria Ferroviaria capace di offrire consulenza a 360 gradi nell'ambito delle tecnologie ferroviarie.
I nostri servizi si distinguono per precisione, attenzione al dettaglio, analisi puntuale di tutte le variabili e studio di soluzioni "ad hoc": nulla viene lasciato al caso o sottovalutato.
Soluzioni per l’Innovazione
Precisione, competenza e determinazione hanno guidato, negli anni, lo sviluppo di Satferr, oggi in grado di porsi quale unico interlocutore, qualificato e competente, che sfrutta i propri punti di forza per garantire un servizio di qualità superiore.
Satferr è innovazione. Il 2008 sigla l’inizio della proficua collaborazione con Gruppo Bonomi Spa e Bonciani Spa per l’ingegnerizzazione della Mensola OMNIA, Standard RFI dal 2009. Da allora lo studio e l’analisi di nuove soluzioni è proseguito con la nuova mensola OMNIA AV 25 kV c.a., omologata per raggiungere la velocità di 400 km orari.
Menu
SATFERR srl
Progettazione e sviluppo di soluzioni innovative per il settore ferroviario.